Il Salone del Camper rappresenta la più grande e completa esposizione italiana del caravanning e del turismo in libertà; il format che Fiere di Parma, in collaborazione con APC ha ideato è una creazione articolata, che coniuga esperienza fieristica e visione del mercato di riferimento, con una serie di attività ed iniziative a supporto degli espositori ,con numerose attività di networking.
Una case history di successo , come da giudizio concorde dei principali competitor europei, che osservano con interesse il mix di questa formula che attrae un pubblico in crescita costante.
Esporre al Salone del Camper significa offrire i propri prodotti ad un target altamente competente, confrontandosi con tutti i players europei del settore.
Per partecipare all'edizione 2024 contattare i seguenti recapiti:
BRAND MANAGER
Gloria Oppici
g.oppici@fiereparma.it
Ufficio vendite:
Turismo, Shopping e Accessori – Iacopo Nicoli
Siamo a conoscenza del fatto che alcune società, tra cui, a titolo meramente esemplificativo, la Event Fair, Construct Data Verlag Gmbh e la Commercial Online Manuals S de RL de CV, contattano gli Espositori di varie Manifestazioni offrendo inserzioni pubblicitarie a pagamento su cataloghi virtuali consultabili sui loro siti www.eventandfair.org, www.fairguide.com e www.expo-guide.com, utilizzando i nomi di Fiere e rassegne fieristiche italiane e di Aziende espositrici. Fiere di Parma non ha mai autorizzato nessuna società ad usare i propri marchi ed altri dati, ed è completamente estranea all’attività svolta dalle stesse società. Nel caso in cui riceviate il modulo/contratto di queste o altre aziende, Vi consigliamo di leggere molto attentamente tutte le condizioni prima di sottoscrivere l’acquisto.
Per ulteriori informazioni sulle società menzionate potete visitare i seguenti siti:
www.stopecg.org
www.osservatorioaziende.it
www.ufi.org/pages/thetradefairsector/fairguide.aspx