Camping & Natura Villages: la nuova vacanza in Romagna!
Il consorzio riunisce campeggi e villaggi, classificati a 3 e 4 stelle, affacciati sulla Costa Adriatica dell’Emilia Romagna, dal Delta del Po a Riccione.
Da noi tutto è pensato per assicurarti il meglio: l’animazione pensata per far divertire tutta la famiglia, i ristoranti dove gustare i veri sapori della Romagna, i supermercati, il noleggio biciclette per divertenti pedalate alla scoperta del territorio, i campi sportivi, le piscine per rinfrescarti nuotate, la spiaggia attrezzata, il Wi-Fi e tanti altri servizi.
Perché scegliere la Romagna come meta di vacanza?
- La natura: dal mare alla montagna sicuramente vivrai un’esperienza unica e indimenticabile tra le straordinarie varietà ambientali e le ricchezze naturali del territorio romagnolo.
- La cultura: tesori inestimabili sono racchiusi nel piccolo fazzoletto di terra che è la Romagna: città d’arte, musei, monumenti, chiese, palazzi e ancora poesia, cinema, teatro, musica. Qui l’arte e la cultura del Paese hanno da sempre assunto una piega del tutto originale, unica.
- L’enogastronomia: qual è il segreto delle proverbiali ospitalità e allegria romagnole?
Prova a pensare come ti sentiresti dopo esserti alzato da una bella tavolata con un sacco di amici, avendo assaporato con lentezza piatti semplici e straordinari e bevendo buon vino. - Lo sport: che desideri lottare sui pedali o rombare in sella a una motocicletta, la Romagna è il luogo dove questo sogno si realizza.
Ma non solo bici o moto, lo sport in Romagna rappresenta una filosofia di vita, la filosofia del vivere bene.
Il divertimento: È in questo territorio che sono nati i primi parchi tematici italiani, oltre 50 anni fa. Non poteva essere che qui, nella terra del divertimento, dove lo svago è la prima forma di accoglienza.
Grazie alla posizione ottimale e all’alta qualità dei servizi offerti, i villaggi di Camping & Natura Villages possono appagare desideri e interessi molto diversi, con particolare attenzione alla famiglia, al contatto con la natura e alla vacanza attiva.
Non chiamateci solo campeggi!