WEBINAR SALONE DEL CAMPER LAB – PRIMO APPUNTAMENTO | GIOVEDì 25 MARZO, ORE 15:00
“AREE DI SOSTA CAMPER, PERCHÉ CONVIENE”
Focus su vantaggi economici e sociali della realizzazione, budget e regole per sviluppare il business di un’area di sosta camper,
uno dei temi di “avvicinamento” al Salone del Camper di Parma, che si svolgerà dall’11 al 19 settembre 2021.
Tra i relatori: Giorgio Palmucci, Presidente ENIT
-
“Il Salone del Camper nel suo aspetto espositivo ha costruito intorno al prodotto l’atmosfera che gli dà una identità forte, facendo comprendere quello che produce.”
PLEINAIR – Raffaele Jannucci
-
Primo in Italia, secondo in Europa, il Salone del Camper di Parma non è solo il trampolino di lancio delle novità e vetrina dei desideri del pubblico, ma anche una mostra simbolo e scuola di futuro.
CAMPERLIFE – Bruno Alberto Ciattini
-
Visitare il Salone del Camper è una vera esperienza “outdoor”, anche se si svolge al coperto. I magnifici camper, di ogni dimensione, allestimento e costo, ti fanno sognare grandi viaggi, panorami esotici e in un attimo di portano fuori, ad immaginare le tua vacanze all’aria aperta.
Outdoortest.it – Alfredo Tradati
-
“La miglior fiera del camper in Italia”.
Roberto Moscatelli
-
“Una vasta esposizione, per camperisti e non. Un punto di partenza per chi deve comprare il camper per la prima volta e si può rendere conto del funzionamento del mezzo. Per i vecchi camperisti come me è un appuntamento per conoscere le novità, curiosare, per acquistare accessori sempre nuovi ed anche per incontrare vecchi amici”.
Margherita Bruno
-
“Molto bello e ben organizzato. Camper, accessori, turismo, tende e anche spazio per i bambini oltre allo Street food e altri ristoranti. . .”
Corrado Torlai
-
“Una bella esperienza! Vasta scelta per tutti i gusti! Lo consiglio a tutti i camperisti che desiderano essere aggiornati sulle novità”.
Emilia De Lucia
Il Salone del Camper di Parma è la manifestazione di riferimento per tutti gli appassionati del settore, ma non solo.
Dai veicoli più recenti fino alle tende e alle attrezzature per il campeggio; tutte le destinazioni ideali per il turismo in libertà, le eccellenze della tradizione enogastronomica italiana, e tanto altro ancora.
Ecco cosa dice di noi chi ha avuto modo di vivere le precedenti edizioni, da giornalista o da semplice visitatore.
DICONO DI NOI
“Here's the story of a man named Mike Brady who was busy with three boys.”
Words by Mike HilsonTheir house is a museum where people come to see ‘em. They really are a scream the Addams Family. These days are all Happy and Free. These days are all share them with me oh baby. Well we're movin' on up to the east side to a deluxe apartment in the sky. So lets make the most of this beautiful day. Since we're together, Straightnin' the curves. Flatnin' the hills Someday the mountain might get ‘em but the law never will.